Avviso esplorativo selezione nr. 1 esperto in ambito culturale e turistico

Prot. n° 62

La Fondazione Sardegna Isola del Romanico nell’ambito delle attività del Centro Europeo di Documentazione del Romanico intende selezionare un esperto in ambito culturale turistico che sarà impiegato per la realizzazione di specifici progetti inerenti al sostegno delle attività di valorizzazione e divulgazione del patrimonio culturale del Romanico in Sardegna.

Profilo e requisiti dell’esperto:

laurea magistrale ad indirizzo umanistico – archeologia, storia, beni culturali.

abilitazione all’attività di guida turistica riconosciuta

possesso dei requisiti di legge

possesso di partita iva

iscrizione alla piattaforma Sardegna CAT

Sede operativa: la sede operativa è stabilita in Via Giovanni XXIII a Santa Giusta (OR).

Inquadramento: Collaborazione professionale da espletarsi nel corso dell’anno 2023.

Funzioni: Progettare e gestire le attività culturali del Centro Europeo di Documentazione del Romanico, e più in generale supportare le diverse attività culturali e didattiche previste dalla programmazione della Fondazione Sardegna Isola del Romanico.

Importo mensile stimato: € 700,00 (settecento euro) onnicomprensivo.

Durata indicativa del contratto: 4/5 mesi e conclusione al 28/12/2023.

Modalità di selezione: La selezione avverrà tramite la verifica dei titoli e colloquio.

Il presente avviso non vincola la Fondazione “Sardegna del Romanico”.

Gli interessati possono manifestare interesse inviando istanza accompagnata da curriculum entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 28 aprile 2023 alla PEC: Fondazione@pec.romanicosardegna.org

F.TO Antonello Figus

Allegato: Avviso esplorativo selezione nr. 1 esperto in ambito culturale e turistico