Avviso esplorativo selezione Responsabile Amministrativo e Finanziario

Prot. 50

Santa Giusta 21 Marzo 2023

La Fondazione Sardegna Isola del Romanico nell’ambito delle attività istituzionali intende selezionare un responsabile amministrativo e finanziario con esperienza specifica nell’ambito della gestione di servizi e procedure nel contesto degli Enti Pubblici.

Profilo del RAF: istruttore direttivo amministrativo categoria D.

Sede operativa: la sede operativa è stabilita in Via Giovanni XXIII a Santa Giusta (OR).

Inquadramento: Collaborazione occasionale da espletarsi nel corso dell’anno 2023.

Funzioni: Supportare il Presidente e il cda nella gestione delle procedure e attività amministrative della Fondazione ed in particolare nella gestione delle iniziative previste dal programma delle attività per l’anno 2023.

La selezione avverrà tramite titoli e colloquio.

Gli interessati possono manifestare interesse inviando istanza accompagnata da curriculum e da autorizzazione formale del proprio Ente di appartenenza entro e non oltre le ore 24.00 del giorno Lunedì 27 Marzo 2023 alla PEC:

fondazione@pec.romanicosardegna.org

Antonello Figus

Allegato: Avviso esplorativo selezione Responsabile Amministrativo e Finanziario